SOTTOSCRITTA UNA COPERTURA ASSICURATIVA IN CASO DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Paolo Graziano con il Board vuole ringraziare tutti per lo straordinario impegno e senso di responsabilità che si sta dimostrando in queste settimane difficili, e lo vuole fare sottoscrivendo una  copertura assicurativa in caso di contagio da Coronavirus.

In un contesto eccezionale come quello attuale, alle misure già messe in atto,  MA Group aggiunge una copertura assicurativa in caso di contagio da coronavirus. Una copertura che si articola in un’indennità in caso di ricovero causato da infezione, un’ indennità di convalescenza, ed un pacchetto di assistenza post ricovero per gestire al meglio il recupero e la gestione della famiglia.

Un’azione di forte solidarietà così come quelle rivolte all’esterno in aiuto a medici e istituzioni, sostenendo l’Ospedale Cotugno e la Croce Rossa. Uniti nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus con lo stesso entusiasmo espresso in azienda tutti i giorni.

 L’assicurazione prevede:

· Indennità da Ricovero: € 100 per ogni giorno di ricovero superiore al 7° causato da infezione da COVID-19 per un massimo di ulteriori 10 giorni (indennizzo dall’ottavo giorno)

· Indennità da Convalescenza: € 3.000 corrisposta alla dimissione da istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da COVID-19

· Pacchetto di assistenza post ricovero (per ricoveri superiori ai 7 giorni)

–       Invio medico generico

–      Trasporto in autoambulanza

–      Trasporto dal pronto soccorso al domicilio

–       Trasferimento e rientro dall’istituto di cura specialistico

–      Invio collaboratrice familiare: 5 ore

–       Invio Baby sitter a domicilio: 5 ore

–       Accompagnamento figlio minore a scuola

–      Consegna spesa a domicilio

–      Invio Pet sitter: 5 ore max 1 ora al giorno.